Come Iscriversi

Iscrizione Patente Nautica


E’ sufficiente recarsi presso la nostra sede con documento d'identità e codice fiscale, compilare la modulistica indicando quale patente nautica conseguire e quindi il relativo corso da frequentare in base al calendario dei corsi disponibili.

Per perfezionare l'iscrizione o per bloccare eventuali promozioni è richiesto il versamento di un acconto (vedi prezzi).

Il saldo dovrà essere versato entro l'inizio del corso scelto. L’allievo dovrà produrre, ai fini del completamento dell’iscrizione, il certificato medico di idoneità specifico per l’ottenimento della patente nautica.

Si ricorda che per la normativa vigente, tale certificato deve essere rilasciato solo da strutture autorizzare.

A tal fine la nostra scuola nautica fornisce il modulo necessario per la visita e indicherà la struttura competente più vicina alla nostra sede.

Alla prima lezione l’allievo riceverà tutto il nostro materiale didattico e tutte le informazioni pratiche per poter seguire al meglio il corso per il conseguimento della patente nautica prescelta, il programma, svolgimento degli esami e come svolgere le prove pratiche in mare.